L’ex calciatore Massimo Orlando si è espresso sul possibile approdo di Romelu Lukaku alla Roma e sulle prossime sfide in Serie A

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato di Romelu Lukaku e del possibile arrivo alla Roma dell’ex Inter.

SU LUKAKU ALLA ROMA – «È un gran colpo. Negli ultimi due mesi di campionato era tornato un giocatore devastante, soprattutto per l’Italia. Ha sbagliato alcuni gol, ma in finale di Champions è stato solo sfortunato. Con Lukaku accanto a Dybala la Roma ha la possibilità di arrivare con grande facilità tra le prime quattro. Già con la Salernitana la squadra aveva dato ottime risposte, salvo poi prendere dei gol con alcuni errori».

SUL PROSSIMO TURNO DI SERIE A – «In questo campionato nessuno potrà scappare come ha fatto il Napoli. Vedo una Serie A che si possa decidere all’ultimo. Per la prossima giornata invece Milan-Torino e Cagliari-Inter saranno due partite ostiche nel weekend. Più facili quelle di Juventus e Napoli».

L’articolo Orlando: «Lukaku? In finale di Champions è stato sfortunato, gran colpo per la Roma» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 25-08-2023


Pavard, fiducia Inter. Il Bayern Monaco intanto pensa a Chalobah

Mercato Milan: non si esclude questa possibilità